Getting Help
s2smodern
lourdes-1-big.jpgLa grazia del Pellegrinaggio a Lourdes è una grazia da condividere.

Ecco la nostra Diocesi con il pellegrinaggio del 12-15 Luglio 2008 organizzato dall'Ufficio Pellegrinaggi Diocesano e dall'Opera Romana Pellegrinaggi.

Qui l'intero gruppo accompagnato e animato dai presbiteri

Di seguito la gallery con al processione Eucaristica presieduta dal Gruppo della Diocesi,
Don Silvio Chiappini porta la Parola di Dio
Don Mauro Colasanti porta e custodisce Gesù Eucarestia,