s2smodern

SKMBT C224e21092109530 0001Il nostro Ufficio Pellegrinaggi Diocesano in collaborazione con l'agenzia Terre Sante - Cammini di grazia, organizza un pellegrinaggio a Lourdes in occasione della Solennità dell'Immacolata.

Fu proprio alla Grotta di Massiabelle che la Vergine si proclamò tale il 25 marzo del 1858.

Questo pellegrinaggio vuole essere motivo di ripresa con i dovuti accorgimenti dei nostri Itinerati dello Spirito.

Ringraziamo la Madonna per la sua celeste protezione.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Ufficio Pellegrinaggi Diocesano
Il nostro ufficio in collaborazione con l'Opera Romana Pellegrinaggi, organizza, al di la delle ordinarie date proposte, anche altri itinerari dello Spirito nei Santuari d'Europa e internazionali. Chiedere catalogo e informazioni dettagliate a
Don Mauro Colasanti  qui